Etichette

lunedì 10 novembre 2014





L'autore
Stefy Tells è lo pseudonimo di un'autrice italiana. Molto della protagonista di questo romanzo le appartiene. Questa è “la sua prima avventura scritta”.


Il libro
Dalia Berti è una graziosa e simpatica ventottenne con una personalità piuttosto “effervescente”. Nei momenti tranquilli della sua movimentata esistenza è un'affermata e brillante Sommelier che divide la sua carriera fra l'Italia, suo paese d'origine, e Londra meravigliosa città in cui vive e dove da pochi mesi ha aperto un delizioso Wine Club, “ Il Divina”.
Dalia ha però un piccolo problema che la perseguita, i tanto temuti attacchi di panico. E proprio a causa o grazie ad uno di essi che incontra casualmente l'intrigante ed affascinante Loris Lynch.
Loris è un famoso fotografo londinese, noto in tutto il mondo per la sua spiccata creatività. È uno spirito libero, un amante dell'avventura e della natura.
Quando Dalia chiederà aiuto proprio a Loris per superare un suo improvviso attacco di panico, non sa che da quel momento in poi la sua vita subirà un notevole cambiamento. Un po' per caso, un po' per volere, le loro vite si incontreranno, dando così inizio ad una romantica e frizzante storia d'amore e regalandoci inoltre scorci spettacolari di una Irlanda incantata.
Ma l'ombra di una ex e le condizioni estreme dei tanti viaggi di Loris, potrebbero minare per sempre la felicità della fragile Dalia.
Il mio doppio desiderio” è un romanzo appassionante, intrigante, romantico e con quel pizzico di piccante che vi catturerà sin dalle prime pagine.






5 commenti:

  1. Frizzante, emozionante, è stato facile appassionarsi al racconto.
    Un viaggio d'immaginazione....molto molto bello e coinvolgente...
    una bellissima storia d'amore da leggere tutta d'un fiato....
    Assolutamente da leggere!
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Bellissima lettura.. scorrevole... Che prende sino all'ultima pagina... una vera chicca della scrittrice Stefy Tells che ha dimostrato il suo talento innato nello scrivere...!!
    I miei complimenti.
    Monia

    RispondiElimina
  3. "Il mio doppio desiderio" di Stefy Tells è un coinvolgente libro che si legge in breve tempo. Caratterizzato da un susseguirsi di tematiche piacevoli e spesso divertenti e da intriganti personaggi raccontati con sapiente linearità, si impossessa letteralmente della mente di chi lo legge entrando nella quotidianità e reclamando tutta l'attenzione che merita. Sperando che questo rappresenti solo il preludio di una serie di scritti, colgo l'occasione per complimentarmi con l'autrice che nonostante sia alle prime armi, e io non sia un'amante del genere, è riuscita perlomeno a provocare in me le suddette sensazioni. Detto questo, consiglio questa lettura a chiunque abbia voglia di catapultarsi in una realtà magica, in cui sognare è più che concesso.
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Indimenticabile, travolgente, scritto con grande talento innato,e per finire, che non guasta, tante risate. Insomma romanticismo, erotismo e humour, non si può desiderare di più, tutto in un solo libro. Leggetelo e non ve ne pentirete. assicurato.
    Kasia

    RispondiElimina
  5. Lettura veloce, d'un fiato, senza soste o pause, emozionante nella sua velocità.
    Una favola del ventunesimo secolo, straordinaria nella sua ordinarietà.
    La fragilità umana che si scontra con la forza della vita.
    Davvero bello e soprattutto Consigliabile

    RispondiElimina